Il giorno del matrimonio è senza dubbio uno dei giorni più importanti della nostra vita, e come è ben noto richiede un’attenta e lunga organizzazionenecessaria per non avere inconvenienti e per fare in modo che tutto vada nel verso giusto, dalla chiesa al catering fino agli spostamenti, tutto deve essere sincronizzato e pianificato per rendere questo giorno indimenticabile.

Una cosa in meno cui pensare il giorno delle proprie nozze

Tra le infinite cose a cui pensare per l’organizzazione del proprio matrimonio, vi è anche il noleggio della macchina per portare la sposa in chiesa e/o per un eventuale trasporto degli ospiti dalla chiesa al ricevimento o viceversa. Come dicevamo la sposa ha bisogno di arrivare puntuale all’altare, tolti i 10 minuti canonici di ritardo ovviamente, ma la cosa fondamentale è organizzare bene il timing di partenza, la strada da percorrere e l’eventuale traffico, tutte cose di cui un autista esperto e competente è a conoscenza. Inoltre gli sposi dovranno scegliere per questo giorno speciale anche una vettura di lusso, elegante e confortevole per accoglierli, e che rispecchi soprattutto il loro gusto e lo stile del loro matrimonio.

Un'altra opzione disponibile come dicevamo, è quella di poter richiedere un servizio di transfer andata e ritorno anche per gli ospiti, ad esempio dal parcheggio più vicino fino al luogo del ricevimento qualora fosse lontano e inagibile per troppe macchine, o dal ricevimento all’albergo e via dicendo. Un servizio di questo genere, a disposizione per tutta la durata del matrimonio, è anche estremamente importante per la sicurezza dei propri ospiti qualora debbano tornare di notte e vogliano godersi il ricevimento senza preoccupazioni.

Se state organizzando anche voi il vostro matrimonio, contattateci per informazioni e preventivi. Ci trovate in Via XI Febbraio 93 a Vimodrone, in provincia di Milano. Potete chiamarci al numero +39 3385665710 o scriverci all’indirizzo lan.autonoleggio@email.it.