Chi organizza eventi, è sicuramente una persona che ha una visione a 360° e capace di pensare a più cose contemporaneamente per rendere tutto perfetto per gli ospiti; nessun dettaglio infatti può essere trascurato e tutto spesso deve rispettare una tabella di marcia precisa che non ammette errori o ritardi. Tra i vari aspetti che compongono il planning di un grande evento, c’è sicuramente anche quello del trasporto dei partecipanti da un luogo ad un altro, spesso in grandi gruppi, sempre per far in modo che tutti siamo presenti e che il tutto possa cominciare all’orario stabilito.

Aspetti da considerare per il trasporto nei grandi eventi

Il mondo degli eventi, soprattutto quelli di certe dimensioni, è davvero ampio e ovviamente può riguardare qualunque settore, ma il servizio di trasporto resta un aspetto indispensabile che va organizzato nel dettaglio per fare in modo di riuscire a garantire il transfer per tutti i partecipanti. Sicuramente ci si dovrà basare principalmente sul numero degli invitati o partecipanti previsti, ed in base a questo scegliere il numero e la tipologia di vetture più adatte a contenerli tutti; inoltre dovrà essere calcolato il tragitto da un ipotetico punto A ad un punto B; le tempistiche del percorso considerando anche il traffico o eventuali imprevisti per garantire e rispettare orari ben precisi. Chi è a capo dell’organizzazione quindi, dovrà contattare un’azienda di trasporto fornendogli tutti i dettagli e coordinando con la loro esperienza le modalità più adatte per fare in modo che tutto avvenga secondo i piani.

Nel dettaglio, le informazioni di cui l’azienda di trasporti avrà bisogno saranno sicuramente:

  • numero previsto dei partecipanti/ospiti
  • tragitto da percorrere andata e ritorno
  • orari di inizio e di fine
  • luogo di sosta dove aspettare gli ospiti
  • numero dei tragitti previsti per trasportare gli invitati; ed in base a questo scegliere la grandezza delle vetture

L’esperienza e l’affidabilità dell’azienda in questione è un elemento imprescindibile se non ci si vuole ritrovare di fronte a ritardi, servizi scadenti o servizi insufficienti creando così il malcontento dei partecipanti.

Grandi eventi. La nostra competenza al vostro servizio

Noi di L.A.N Autonoleggi Marini siamo un’azienda di Vimodrone ma operante in tutta la provincia di Milano e leader nel settore dei trasporti grazie ad un team di esperti professionisti e alla grande esperienza maturata negli anni. Da sempre garantiamo ai nostri clienti la massima puntualità, competenza e la capacità di risolvere qualunque inconveniente in modo veloce e dinamico. A vostra disposizione potrete trovare diverse vetture, da automobili di lusso cosi come minibus e bus
per trasportare grandi numeri di persone. Se state organizzando un grande evento e avete bisogno di un servizio efficiente e sicuro per il trasporto dei vostri partecipanti, inviateci un’email all’indirizzo lan.autonoleggio@email.it per richiedere maggiori informazioni o un preventivo o visitate il nostro sito per scoprire tutti inostri servizi, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno. In alternativa potete contattarci al numero +39 3385665710 o recarvi presso la nostra sede in Via XI Febbraio 93, a Vimodrone.